È praticamente chiuso l’affare Gustavo Gomez al Milan, il difensore è in arrivo in Italia per sostenere le visite mediche domani mattina prima della firma sul contratto – riporta MilanNews.it -. La formula del trasferimento sarà quella del titolo definitivo e non più in prestito con diritto di riscatto. Nuovo tassello per la difesa di Montella, domani l’arrivo a Milano e poi le visite per Gomez.

Arriverà domani mattina, a Linate, per cominciare la sua avventura milanista. Paraguayano con passaporto comunitario, 23 anni, del Lanus, Gomez è l’ultima idea di Adriano Galliani, impegnato a trovare un centrale difensivo. Gomez sosterrà le visite mediche e poi mettera’ la firma sul contratto che dovrebbe legarlo ai rossoneri per le prossime cinque stagioni. Il costo dell’operazione si aggira attorno ai 7-8  milioni di euro.

Il suo trasferimento, arrivato a titolo definitivo e non più in prestito come sembrava inizialmente, è il terzo acquisto di questa sessione di mercato in casa Milan. Prima di lui, infatti, sono già arrivati Vangioni dal River Plate e Lapadula dal Pescara. Montella al rientro dalla tournèe americana potrà dunque contare su un rinforzo per la difesa dopo aver perso fino a novembre Zapata e per qualche settimana anche Rodrigo Ely.

CONDIVIDI