Il clima di tensione tra italiani e stranieri è ormai ai massimi storici. Lo dimostra questo collage, che si sta diffondendo sul web e che vi riproponiamo. Tanti commenti, tutti dello stesso tenore, per celebrare la morte in un incidente stradale di un profugo.

Al di là delle visioni politiche sull’immigrazione HDnews24 ci tiene a sottolineare come la vita e l’umanità debbano rimanere sacre e gioire per una disgrazia simile non fa onore ai cittadini di una nazione civile.

Questo il testo dell’articolo.

Un grave incidente si è verificato a Dosson, subito dopo le 18, in via della Caserma. E’ stato travolto e ucciso un uomo in bici, un cittadino rifugiato africano, mentre attraversava la strada. 

Alcuni testimoni riferiscono che il ciclista avrebbe impegnato la carreggiata per attraversare all’improvviso. L’uomo è rimasto sull’asfalto, la bici è volata diversi metri più avanti. Subito sono arrivati sul posto un’ambulanza e un’auto medica, oltre ai carabinieri. I sanitari hanno subito provato a rinamarlo, ma il profugo è morto sul colpo.

CONDIVIDI